Work in progress

Siamo quasi pronti a partire per l’inizio del tour. I percussionisti sono attesi a breve e partiremo qui dal Dojo alla volta della Peterson Airforce Base di Colorado Springs.

Nei giorni scorsi il maestro mi ha commissionato la realizzazione di uno slide show (una presentazione video) da proiettare prima del concerto proprio nella base militare. Ho consegnato ieri,il Maestro è stato molto contento e i primi feedback che sono arrivati da Peterson sono stati molto positivi.

Ma: mai mollare la presa, nei prossimi giorni ci saranno tantissime cose da fare,quindi bisogna tenere alti i giri del motore ed essere molto concentrati.

Quasi ogni giorno riesco a frequentare le lezioni dalle 18.30 alle 21. Ieri abbiamo fatto un po’ di proiezioni da Kokyu Nage (che qui chiamano Ago Ate), Kote Gaeshi e Koshi Nage (questa l’ho provata direttamente con Il Maestro,che dopo una serie infinita di variazioni ed enka waza, mi ha fatto volare sul tatami). Inutile dire che mi sto divertendo molto,anche perché questi mesi di allenamento in Italia mi sono serviti molto per mantenermi in forma e crescere dal punto di vista tecnico e atletico.

La foto è il riassunto della mia giornata tipo, ovvero computer e un abbondante pasto giapponese 🙂

Stay tuned.

Be First to Comment

    Lascia un commento